La Magnuga e il Campionato Italiano della Pasta

Cari amici siamo felici di informarvi che siamo stati selezionati per partecipare al CAMPIONATO ITALIANO DELLA PASTA!
la sfida tra piatti regionali che “combatteranno” per aggiudicarsi lo scudetto della pasta, e sarete voi a dover giudicare!
Come partecipare al Campionato Italiano della Pasta:
-Prende il via a Maggio il Campionato Italiano della Pasta. Dopo il grande successo all’estero del Campionato Italiano della Pasta (all’estero) organizzato da ASPPI già a partire dal 2014, approda nel Bel Paese un importante progetto tutto dedicato alla tradizione.
ECCO COME FUNZIONA!
1. Venite a cena da noi quando volete e scegliete il «menù campionato» composto da: – – entrata, – due piatti di pasta in competizione – dolce, al prezzo prestabilito di 20 € (bevande escluse)
2. Degustate il menù e votate, tramite l’apposita cartolina che vi verrà consegnata ad inizio cena, il piatto di pasta ovvero la ricetta che avete preferito.
3. Consegnate la cartolina al ristoratore, così facendo parteciperete all’estrazione finale di una splendida crociera nel mediterraneo. Più cene farete, più cartoline avrete e più alte saranno le probabilità di vincita.

Dunque, sarete voi clienti (tra tutti coloro che degusteranno il MENU CAMPIONATO) a decretare il vincitore dello “scudetto della pasta”.

Ogni mese una sfida diversa, restate sintonizzati per tutte le informazioni e novità!